La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato che fino alla mezzanotte del 28 Ottobre i passeggeri possono volare a dicembre e gennaio da Palermo e Trapani a partire da 14,99 euro (a tratta).
Il capoluogo siciliano si collegherà, con questa speciale tariffa, agli aeroporti di Bergamo, Pisa, Bologna, Treviso, Londra e Dusseldof, mentre, il vicino aeroporto di Trapani a Torino, Roma, Bologna, Bergamo, Trieste, Genova, Cuneo, Parigi, Malta e Bruxelles (Charleoi).
Catania, invece, solo con Bergamo.
L’offerta rientra nella promozione settimanale Ryanair “Bargain Thursday”. Ryanair sta mettendo a disposizione posti sul suo network europeo per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a dicembre e gennaio.
Le tariffe “tutto incluso” sono disponibili su oltre 1.000 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate sul sito della compagnia prima della mezzanotte (24:00) di lunedì 28 ottobre.
La promozione Ryanair include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese. I passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano e rinunciano alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il checkin online e volare alla tariffa promozionale.
Per dettagli e prenotazioni visitare il sito: www.ryanair.com
Nessun commento:
Posta un commento