sabato 15 marzo 2014

Santo Botta - Avvocato amministrativista a Palermo


L'avv. Santo Botta si occupa da sempre di diritto amministrativo, offrendo assistenza legale alle Pubbliche amministrazioni, ai privati e alle imprese. Opera a Palermo ove ha sede il Tribunale Amministrativo Regionale e il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana.

Si occupa di fornire assistenza legale nel settore e specificamente nell'ambito dell'urbanistica ed edilizia (progetti costruttivi, cave, condoni e sanatorie edilizie, ingiunzioni di demolizione di fabbricati), delle espropriazioni per pubblica utilità, delle concessioni del demanio marittimo, delle informative antimafia, delle licenze di pubblica sicurezza, della sanità, dei contributi in agricoltura, della scuola.


Ricorso al TAR
Il ricorso al Tar va proposto entro 60 giorni dalla notifica, dalla pubblicazione o dalla conoscenza del provvedimento pregiudizievole emesso da una pubblica amministrazione.

L'avv. Botta si occupa anche di controversie in materia di Appalti pubblici, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto agrario, turismo, Arte e beni culturali, Diritto militare.

Nessun commento:

Posta un commento